Il Libro

1deiTanti copfrEsce ad Aprile 1dei tanti
il libro che accompagnerà il film in tutto il suo percorso

Per Martino entrare a scuola è sinonimo di vessazioni ineluttabili: un gruppo di bullisti si fa gioco di lui nell’apatica apparente tranquillità di provincia, spalleggiati da ragazzine fin troppo compiacenti. Jerry e Gelli, simpatici paninari, ambulanti e buontemponi, lo aiutano come possono malgrado la loro banalità e approssimazione.
Genitori distratti da congiunture e vizi, insegnanti inermi e delusi, responsabili sportivi attenti ma insufficienti sono additivi perfetti per una miscela esplosiva.
Improvvisamente Martino sarà costretto a prendere una decisione importante.
Con immaginazione e incoscienza Jerry e Gelli cercano una soluzione.
Un furto, loschi individui, indagini poco professionali e qualche rimorso di troppo aprono la pentola delle responsabilità…

 

sauro benvenutiSauro Benvenuti

Scrivere e pilotare ultraleggeri sono le grandi passioni di Sauro Benvenuti.
Nella narrativa ha trovato un punto di unione: chiedersi sempre i perchè della vita (abitudine derivata dal mondo tecnologico) e il coraggio di scegliere in pochi istanti la manovra corretta (necessità primaria in volo) lo aiutano a tradurre emozioni e sentimenti in pagine narranti.
1dei tanti è il suo quinto libro, che vede la luce in contemporanea con il film da cui è tratto, "Bomba Libera Tutti!" di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni, di cui Sauro Benvenuti ha curato il soggetto e la sceneggiatura.

 
Il libro sostiene il Progetto Adolescenti dell'Associazione "Nicco Fans Club Onlus"NICCO FANS CLUB

PRENOTA LA TUA COPIA

 

NICCO FANS CLUB

Continuando a consultare bombaliberatutti.eu, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.